26 April, 2024
HomeCronacaNuovo incendio nella notte in un agriturismo a San Giovanni Suergiu

Nuovo incendio nella notte in un agriturismo a San Giovanni Suergiu

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 23.50 di ieri giovedì 1 giugno, a San Giovanni Suergiu, per un incendio che si è sviluppato in un agriturismo adibito a ristorante pizzeria. Sul posto, hanno operato due squadre di pronto intervento, una del distaccamento di Iglesias supportata da una squadra proveniente dal distaccamento di Carbonia.
I vigili del fuoco giunti sul posto con due autopompe e un’autobotte, dopo quasi tre ore di lavoro, hanno spento l’incendio che ha interessato i locali pizzeria, arredi e un pergolato sito all’esterno della struttura, provveduto alla messa in sicurezza dell’area, evitando che le fiamme propagandosi potessero coinvolgere l’intera attività commerciale e raggiungere la vegetazione circostante, coinvolgendo altre strutture della zona. L’intervento è terminato intorno alle 2.45 circa. Nessuna persona risulta coinvolta.
Al termine delle operazioni di messa in sicurezza e di spegnimento degli ultimi focolai residui, i vigili del fuoco hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo Radiomobile del Comando Compagnia di Carbonia per accertamenti di competenza.

FOLLOW US ON:
Il Consiglio comunal
Bombe d'acqua nel Su

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT