28 April, 2024
HomeSportImpegnative trasferte questo pomeriggio per Villamassargia e Verde Isola, in Promozione regionale

Impegnative trasferte questo pomeriggio per Villamassargia e Verde Isola, in Promozione regionale

Impegnative trasferte questo pomeriggio per Villamassargia e Verde Isola, nella sesta giornata del girone B del campionato di Promozione regionale. La squadra di Fabrizio Anedda gioca ad Arzana, sul campo dell’Idolo, con la ferma determinazione di riscattare le due sconfitte consecutive subite; la Verde Isola di Titti Podda, reduce da tre sconfitte di fila e dalla qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia (eliminato il Cus Cagliari), nei quali affronterà la Kosmoto Monastir di Marcello Angheleddu, gioca sul campo del Guspini.

Sugli altri campi, si giocano Arborea-Tortolì, Atletico Cagliari-Selargius, Calcio Pirri-Gialeto 1909, Orrolese-Arbus Calcio e Cus Cagliari-Kosmoto Monastir. Negli anticipi di ieri, Castiadas e Lanusei hanno pareggiato 3 a 3, il Terralba Francesco Bellu ha battuto il Gonnosfanadiga 3 a 1.

Nel girone B del campionato di Prima Categoria, la capolista Samugheo gioca sul campo dell’Ussana, l’Atletico Masainas, seconda a un punto ma con una partita in meno giocata, gioca sul campo del Tonara, squadra distanziata di un solo punto a parità di partite giocate, quattro. Le altre due vicecapolista, Cortoghiana e Antiochese, giocano in casa, rispettivamente con Sadali e Don Bosco Fortitudo. Giocano in casa anche il Perdaxius, contro la Libertas Barumini, e la Fermassenti, ancora alla ricerca dei primi punti, contro il Senorbì.

Completa il programma della sesta giornata, la partita Calcio Decimoputzu-Segariu. Nell’anticipo disputato ieri, la Freccia Parte Montis ha vinto 1 a 0 a Isili.

La FLC e la CGIL del
Si è concluso oggi,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT