28 April, 2024
HomeSportVerde Isola e Villamassargia sono partite con il piede giusto nel girone A del campionato di Promozione regionale

Verde Isola e Villamassargia sono partite con il piede giusto nel girone A del campionato di Promozione regionale

Verde Isola e Villamassargia sono partite con il piede giusto nel girone A del campionato di Promozione regionale. Una vittoria ed un pareggio per entrambe nelle prime due giornate, bilancio che le colloca alle spalle della capolista Kosmoto Monastir di Marcello Angheleddu, insieme ad altre sette squadre: Idolo, Calcio Pirri, Cus Cagliari, Tortolì, Lanusei, Guspini e Orrolese. Sono stati sufficienti 180′ per confermare il grande equilibrio previsto alla vigilia e sia la squadra di Titti Podda sia quella di Fabrizio Anedda.

La Verde Isola, dopo aver superato il Villamassargia nel primo turno di Coppa Italia (0 a 0 in casa e 1 a 1 in trasferta, con superamento del turno grazie al goal realizzato in trasferta) e pareggiato 2 a 2 all’esordio in campionato ad Arbus, ha centrato la prima vittoria stagionale nell’incontro casalingo (a Sant’Antioco, dove è costretta a giocare la prima parte del campionato per i lavori in corso al Comunale Nuovo Puggioni per il rifacimento del terreno di gioco in sintetico) con il Gonnosfanadiga, con il largo punteggio di 5 a 2, maturato nel secondo tempo dopo il 2 a 2 dei primi 45′. La squadra sta crescendo e domenica sarà chiamata ad un test importante, sul campo del Lanusei.

Il Villamassargia, bloccato in casa sull’1 a 1 all’esordio dal Guspini, domenica scorsa è andato a vincere con un goal di Serigne Niang sul campo dell’Arborea, una squadra ambiziosa che ha iniziato il campionato con due sconfitte. La squadra di Fabrizio Anedda, nonostante l’eliminazione, aveva ben figurato nel doppio confronto di Coppa Italia con la Verde Isola e nelle prime due giornate di campionato si è confermata. Domenica il Villamassargia giocherà in casa con l’Orrolese.

Si rinnova, a Sant'A
Stamane in Regione s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT