27 April, 2024
HomeCronacaTragico scontro alle porte di Sant’Antioco, la vittima è una donna di Sant’Antioco. La SS 126 è rimasta chiusa al traffico per alcune ore

Tragico scontro alle porte di Sant’Antioco, la vittima è una donna di Sant’Antioco. La SS 126 è rimasta chiusa al traffico per alcune ore

Ancora sangue sulle strade del Sulcis. Questa volta teatro della tragedia è la Statale 126, all’altezza del km 0,800, alle porte di Sant’Antioco, dove in un tragico scontro tra due auto, una Fiat e una Nissan, avvenuto per cause ancora da accertare, è morta una donna di Sant’Antioco, Maria Giulia Cirronis, 51 anni, laureata in Psicologia ad indirizzo clinico e di comunità presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, specializzata in Psicoterapia della Gestalt e gestalt counselling e in Psicologia oncologica, che si trovava alla guida della Fiat. Maria Giulia Cirronis lascia il marito e due figlie.

Il conducente della Nissan è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco ed affidato al personale sanitario, presente con ambulanze e all’elisoccorso che lo ha trasferito in ospedale con un codice rosso.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, la Polizia stradale e l’Anas. La strada è rimasta chiusa al traffico per tre ore.

FOLLOW US ON:
Esercitazione congiu
Carbonia piange Vitt

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT