27 April, 2024
HomeAmbienteRaccolta differenziataDomusnovas: Teknoservice annuncia il calendario per il ritiro dei sacchetti per la raccolta differenziata

Domusnovas: Teknoservice annuncia il calendario per il ritiro dei sacchetti per la raccolta differenziata

Teknoservice, l’azienda torinese che gestisce la raccolta rifiuti nel comune di Domusnovas, ha pubblicato il calendario annuale per il ritiro dei sacchetti della raccolta differenziata, che avverrà ogni secondo mercoledì del mese presso l’ex-Municipio in piazza Matteotti, sempre con orario 9.00-13.00.

Tutti gli utenti sono invitati a recarsi nel luogo indicato per ritirare i loro kit gratuitamente.

In ogni caso, è sempre possibile effettuare il ritiro, sempre gratuitamente, presso l’ecocentro comunale, che è aperto ogni lunedì, martedì, venerdì e sabato (eccetto festivi) dalle 8.00 alle 12.00. Ogni venerdì il centro è aperto anche al pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00.

Per ricevere i sacchetti delle frazioni di secco (indifferenziato), organico e plastica occorre presentare il documento d’identità dell’intestatario della Tari. Per quanto riguarda il kit, si compone di un numero di sacchetti sufficiente per sei mesi, in base al calcolo dello svuotamento dei bidoni. A Domusnovas Teknoservice effettua due passaggi a settimana per il ritiro dell’indifferenziato, tre per l’umido e uno per la plastica.

Nel dettaglio, questo è il calendario 2024 per il ritiro dei kit della differenziata:

– 14 febbraio;

– 13 marzo;

– 10 aprile;

– 8 maggio;

– 12 giugno;

– 10 luglio;

– 14 agosto;

– 11 settembre;

– 9 ottobre;

– 13 novembre;

– 11 dicembre.

FOLLOW US ON:
Sabato 3 febbraio, p
La Polizia di Stato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT