27 April, 2024
HomeEconomiaGAL Sulcis IglesienteÈ stato pubblicato il bando del GAL sulla realizzazione di infrastrutture turistiche su piccola scala

È stato pubblicato il bando del GAL sulla realizzazione di infrastrutture turistiche su piccola scala

È stato pubblicato il bando del GAL sulla realizzazione di infrastrutture turistiche su piccola scala. L’operazione punta a potenziare, migliorare e valorizzare gli itinerari esistenti nel territorio e la loro messa in rete.

Il bando nasce dal fabbisogno emerso dagli enti locali durante il percorso di progettazione partecipata per la rimodulazione del Piano d’azione del GAL di:

  • mettere a sistema gli itinerari turistici presenti nel territorio e potenziarne l’accessibilità;
  • potenziare l’allestimento di infrastrutture legate al turismo attivo e ricreativo e ai prodotti turistici del progetto di destinazione turistica Vivere il Sud Ovest.

Le risorse finanziarie messe a bando sono pari a 400 mila euro e il contributo massimo per ogni progetto è di 200 mila euro. Gli investimenti devono essere localizzati nel territorio del GAL e beneficiari sono le aggregazioni costituite da almeno due enti pubblici appartenenti allo stesso territorio. Per partecipare c’è tempo sino al 10/04/2024.

I documenti amministrativi sono disponibili nella pagina dedicata nella sezione bandi di questo sito. www.galsulcisiglesiente.it/articolo/bando-infrastrutture-turistiche-piccola-scala

FOLLOW US ON:
I 28 candidati più
Ignazio Corrao (Gree

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT