30 April, 2024
HomeSanitàNuova gravissima emergenza al Sirai di Carbonia e al CTO di Iglesias: sospesi temporaneamente i ricoveri nei reparti di Ortopedia e Traumatologia (Sirai) e Chirurgia Ortopedica (CTO)

Nuova gravissima emergenza al Sirai di Carbonia e al CTO di Iglesias: sospesi temporaneamente i ricoveri nei reparti di Ortopedia e Traumatologia (Sirai) e Chirurgia Ortopedica (CTO)

Nuova gravissima emergenza al Sirai di Carbonia e al CTO di Iglesias. Il Direttore generale Giuliana Campus ha comunicato al direttore medico del presidio ospedaliero Sirai, al dirigente medico della Direzione medica del CTO e ai direttori di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, di Ortopedia e Traumatologia del Sirai e di Chirurgia Ortopedica del CTO, la sospensione temporanea dei ricoveri nell’Ortopedia e Traumatologia del Sirai di Carbonia e nella Chirurgia Ortopedica del CTO di Iglesias.

Di seguito la comunicazione integrale del Direttore generale Giuliana Campus.

«Con la presente si comunica che, a causa della grave carenza di personale medico presso l’U.O. Ortopedia e Traumatologia del P.O. Sirai e presso la SSD Chirurgia Ortopedica del P.O. CTO di Iglesias, saranno momentaneamente sospesi i ricoveri ordinari presso le suddette strutture, a decorrere dalla data odierna fino a nuove comunicazioni.

Saranno garantite, dal lunedì al sabato, le consulenze per il Pronto Soccorso e per le Unità Operative del P.O. Sirai e l’attività ambulatoriale solamente nel P.O. Sirai.

Si provvederà a inoltrare tempestiva comunicazione nel momento in cui verrà ripristinata la dotazione organica minima tale da poter garantire la ripresa dell’attività chirurgica ortopedica in urgenza.

Si invitano, infine, le Direzioni Mediche di Presidio a voler informare le Unità Operative Ospedaliere sulla decisione assunta.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'Iglesias travolge
"Dancing Histor(y)ie

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT