Sabato 7 giugno 2025, nei campi sportivi di Narcao, Santadi e Villaperuccio, si terrà una giornata speciale all’insegna dello sport e della solidarietà
Sabato 7 giugno 2025, nei campi sportivi di Narcao, Santadi e Villaperuccio, si terrà una giornata speciale all’insegna dello sport e della solidarietà, con una serie di partite amichevoli tra ex calciatori provenienti da tutta la Sardegna.
Sotto il patrocinio del comune di Narcao, e con la collaborazione dei comuni di Santadi e Villaperuccio, l’iniziativa ha come obiettivo una grande raccolta fondi per l’acquisto delle sedie JOB – ausili fondamentali per consentire alle persone con disabilità di accedere in sicurezza al mare.
Queste sedie verranno donate alle cooperative balneari accessibili presenti in diverse località della Sardegna, per rendere le spiagge dell’isola sempre più inclusive.
L’iniziativa “Tutti al Mare” è resa possibile grazie all’entusiasmo e alla partecipazione delle associazioni delle vecchie glorie del calcio sardo: Attilia Nuoro, Basso Sulcis, Carbonia, Carloforte, Decimoputzu, Iglesias, Guspini, Mandrolisai, Nuorese, Ogliastra, Torres, Tharros, Thiesi e Sorso.
Un ringraziamento speciale degli organizzatori va anche ai partner che hanno sostenuto concretamente la causa: la Cantina Piero Mancini e Fulgens Italia e, infine, un grazie di cuore a tutti gli amici e sostenitori che, con il loro contributo, permetteranno di consegnare ufficialmente le sedie JOB proprio il 7 giugno, nel corso della giornata conclusiva dell’iniziativa.
NO COMMENTS