Alle 20.45, al Teatro Centrale di Carbonia, la Banda musicale “Vincenzo Bellini” di Carbonia propone il Concerto d’estate
Alle 20.45, al Teatro Centrale di Carbonia, la Banda musicale “Vincenzo Bellini” di Carbonia propone il Concerto d’estate, diretto dalla maestra Caterina Casula.
Il programma prevede nella prima parte un repertorio classico molto famoso ed apprezzato, nella seconda l’esecuzione di brani originali per banda.
NO COMMENTS