30 April, 2024
HomeCulturaArteDal 9 al 23 marzo è in programma il quinto e ultimo appuntamento della rassegna “SOttoSOpra: l’arte in libertà controllata”.

Dal 9 al 23 marzo è in programma il quinto e ultimo appuntamento della rassegna “SOttoSOpra: l’arte in libertà controllata”.

[bing_translator]

Si avvia alla conclusione la rassegna “SOttoSOpra: l’Arte in libertà controllata”, promossa dal gruppo culturale dei “Liberi pensatori”, con il patrocinio del comune di Carbonia.
La rassegna, iniziata lo scorso 15 dicembre, si è articolata in una raccolta di lavori di 20 artisti di comprovato valore.

Talenti provenienti da diverse città della Sardegna e, perfino, dall’estero.

Il quinto e ultimo appuntamento di “SOttoSOpra” inizierà domani, venerdì 9 marzo, alle ore 19.00, e si protrarrà fino al 23 marzo con quattro nuovi protagonisti: Silvano Caria, Gianni Lardieri, Marta Fontana ed il tedesco Jurgen Block. 

La location della mostra è rappresentata dallo spazio espositivo dell’Italy Snack & Wine Bar di viale Arsia.

«Siamo soddisfatti per la grande partecipazione di pubblico registrata in una mostra che ha catalizzato l’attenzione di tanti appassionati, facendo di Carbonia il principale polo della pittura e della creatività del Sud Sardegna. Una rassegna che ha consentito ad addetti ai lavori e neofiti di conoscere da vicino gli artisti, carpendo anche alcuni segreti del mestiere – ha detto l’assessore della Cultura Sabrina Sabiu -. Annuncio, inoltre, che sabato 31 marzo è prevista l’inaugurazione della mostra collettiva con l’esposizione delle opere di tutti i 20 artisti partecipanti alla rassegna.»

I carabinieri della
Il Parco Geominerari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT