30 April, 2024
HomeSportCon la Sardegna in “zona bianca”, gli eventi sportivi hanno riaperto le porte degli impianti al pubblico – di Nadia Pische

Con la Sardegna in “zona bianca”, gli eventi sportivi hanno riaperto le porte degli impianti al pubblico – di Nadia Pische

Il Comitato provinciale Sulcis Iglesiente Medio Campidano della Fidal, sabato 12 giugno ha proposto allo stadio comunale Is Collus, a Santadi, la terza manifestazione provinciale su pista, riservata alle categorie assolute e del settore promozionale. E’ stato il terzo evento del 2021, ma il primo in cui si sono potuti finalmente riascoltare gli applausi ed il sostegno del pubblico verso gli atleti.

Nel totale rispetto delle norme anti-Covid, si è potuto accedere all’impianto in sicurezza, entro il limite del 25% della capienza massima. L’evento, organizzato con precisione e puntualità nei minimi particolari dall’Atletica Santadi, ha riscosso un grande successo, ha offerto un vero e proprio ritorno alla vita. La vita che in questo ultimo anno e mezzo ci ha tolto emozioni e contatti che finalmente stiamo iniziando a “riassaporare”.

Vediamo ora le interviste realizzate durante le gare con l’assessore dello Sport del comune di Santadi e Marco Pusceddu, presidente dell’Atletica Santadi.

Nadia Pische

                            

 

FOLLOW US ON:
Il cordoglio dell’
Matteo Mascia è inc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT