30 April, 2024
HomeRegioneEnti localiDomenica 6 febbraio, nell’hub di via Puglie, a Carbonia, vaccinazioni anche per i bambini 5-11 anni

Domenica 6 febbraio, nell’hub di via Puglie, a Carbonia, vaccinazioni anche per i bambini 5-11 anni

Domenica 6 febbraio, al centro vaccinale di via Puglie, a Carbonia, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, sarà possibile effettuare le vaccinazioni anti-Covid anche per i bambini dai 5 agli 11 anni. Si può accedere previa prenotazione per velocizzare le procedure e l’organizzazione a tutela dei bimbi.

Nel corso della giornata, saranno vaccinati anche gli adulti che si sono precedentemente prenotati, ma è prevista un’organizzazione tale da permettere distinti percorsi, uno dei quali dedicato ai più piccoli che saranno seguiti dai pediatri.

Sul sito della Asl è a disposizione delle famiglie la modulistica necessaria da compilare. Anche sul sito istituzionale del comune di Carbonia, nella sezione dedicata alla campagna vaccinale Coronavirus, messa in evidenza sulla home-page, si potranno trovare le informazioni utili e i link (i moduli sono i medesimi messi a disposizione per la giornata del 16 gennaio).

«Seppur nel rispetto delle restrizioni vigenti spiega il sindaco di Carbonia, Pietro Morittuil Comune, di concerto con la Asl, cercherà di organizzarsi nel miglior modo per dare un’accoglienza calorosa e rassicurante ai bimbi e ai loro genitori, in modo da replicare gli apprezzabili risultati dello scorso 16 gennaio. Nel corso di quella domenica conclude il primo cittadinoè stata messa in moto un’ottima macchina organizzativa e, grazie al personale socio-sanitario e all’aiuto dei volontari, sono stati vaccinati 400 bambini.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono 597 i nuovi cas
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT