30 April, 2024
HomeTurismoA Porto Flavia in autobus dalla stazione di Cagliari, un sogno diventato realtà

A Porto Flavia in autobus dalla stazione di Cagliari, un sogno diventato realtà

A Porto Flavia in autobus dalla stazione di Cagliari, un sogno diventato realtà. E’ decollato ieri il progetto “battezzato” dall’accordo siglato qualche giorno fa tra comune di Iglesias e Trenitalia, grazie al quale i turisti che vorranno visitare Porto Flavia, potranno usufruire di un servizio di trasporto pubblico a condizioni economiche molto vantaggiose.
Il sindaco di Iglesias, Mauro Usai, ieri ha espresso tutta la sua soddisfazione per lo straordinario risultato raggiunto.
«Parlare di turismo, ad Iglesias, non è più solo un sogno, ma una realtà concretaha scritto Mauro Usai su Facebook -. In questi anni siamo cresciuti tanto e oggi posso dire con certezza che Iglesias è finalmente diventata una meta turistica ambita e prestigiosa.
L’accordo con Trenitalia suggellato questa mattina, è la dimostrazione concreta di questo grande risultato. Anche gli scettici e i più pessimisti oggi si sono ricreduti. Il percorso è ancora lungo e di certo non ci fermeremo qui, ma dopo 4 anni di fatiche, vorrei trasmettere a tutti i miei concittadini la mia più grande soddisfazione.»
«Prima di essere Sindaco sono un cittadino di Iglesias, nato e cresciuto in questa meravigliosa Città e in questo bellissimo territorioha aggiunto il primo cittadino di Iglesias -. Dal primo momento in cui ho varcato la soglia del municipio, ho sentito il dovere di fare del mio meglio, di spendere tutte le energie e le forze per cambiare Iglesias e farla rinascere. Questi risultati li dedico a tutta mia generazione, in particolare a coloro che sono stati costretti ad andare via.»
In ogni cosa faccio, in ogni decisione che assumo, in ogni piccolo o grande risultato che raggiungoha concluso Mauro Usai -. Spero di essere degno del vostro sacrificio perché la nostra missione è riscattare la nostra generazione, quella che non si è mai arresa e mai si arrenderà!»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Gian Luca Lai (M5S)
Sono 809 i nuovi pos

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT