30 April, 2024
HomePoliticaGovernoIl Governo ha nominato il deputato Francesco Sanna e il docente universitario Ilenia Ruggiu nella commissione paritetica per l’attuazione dello Statuto.

Il Governo ha nominato il deputato Francesco Sanna e il docente universitario Ilenia Ruggiu nella commissione paritetica per l’attuazione dello Statuto.

Francesco Sanna 1 copia

Il Governo, con decreto del ministro delle Regioni, ha nominato i rappresentanti dello Stato nella Commissione paritetica per l’attuazione dello Statuto della Regione Autonoma della Sardegna. Sono Francesco Sanna, avvocato e deputato PD, componente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati e della Bicamerale Regioni, e Ilenia Ruggiu, professore associato di Diritto Costituzionale.

I rappresentanti dello Stato completano la composizione della Commissione, aggiungendosi ai membri di nomina regionale Alessandro De Martini e Mario Scano.

Martedì 18 novembre, a Roma, il ministro delle Regioni insedierà la Commissione, che provvederà in quell’occasione alla elezione del suo presidente.

Animato dibattito, i
Fino al prossimo 27

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT