30 April, 2024
HomeSpettacoloEventiVenerdì 8 luglio al T Hotel di Cagliari verrà presentato il Wine Food Experience 2022

Venerdì 8 luglio al T Hotel di Cagliari verrà presentato il Wine Food Experience 2022

Venerdì 8 luglio al T Hotel di Cagliari verrà presentato il Wine Food Experience 2022.
La manifestazione enogastronomica si svolgerà dal 22 al 24 luglio prossimi, nel pieno della stagione turistica, a Carbonia, utilizzando il format del Carbonia Wine Festival svoltosi nell’ottobre del 2021, coinvolgendo tutte le cantine vitivinicole, le tonnare, le strutture ricettive, i caseifici e le aziende enogastronomiche presenti nel territorio sardo.

Ampio risalto verrà dato alle rassegne culinarie dei piatti tipici del territorio, individuando e dando maggior rilievo a quello tipico della città di Carbonia. La manifestazione si svolgerà negli spazi del Museo Etnografico Tanit, in località Sirai. Verrà coinvolta tutta la popolazione, nella valutazione del piatto migliore predisposto dagli chef cittadini. Sono previsti diversi eventi culturali e di intrattenimento, una serata musicale e danzante curata dall’Associazione Live@t.
Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il presidente dell’Associazione Live@t Maxwell Frongia ed alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Carbonia e delle aziende partecipanti alla kermesse enogastronomica di Carbonia.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Montevecchio al via.
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT