22 December, 2025
HomeSocialeLuttoL’ex arbitro Carlo Diaferia ricorda l’ex presidente del Sant’Antioco Calcio Adriano Sanna

L’ex arbitro Carlo Diaferia ricorda l’ex presidente del Sant’Antioco Calcio Adriano Sanna

E’ morto a Sant’Antioco Adriano Sanna grande presidente della squadra lagunare ai tempi d’oro. Negli anni ’70, da arbitro, era un piacere incontrarlo e parlare con lui prima, durante e dopo la gara.
Un vero signore che sportivamente accettava qualsiasi verdetto del campo e, quando sfavorevole, elogiava la bravura degli avversari.
Prima della partita raccomandava ai suoi “ragazzi” il rispetto dell’arbitro e delle sue decisioni e non perdeva occasione per richiamare e ricordare loro i veri valori della vita.
Seguiva sempre la sua squadra, non mancava mai ai funerali delle vecchie glorie della zona ed era sempre un piacere incontrarlo e salutarlo con il suo modo di fare elegante e gentile.
Ora, purtroppo, sarà lui a ricevere il saluto dei parenti e di quanti gli hanno voluto bene.
E non sono pochi!
Riposi in pace presidente e condoglianze alla famiglia che, nonostante gli impegni, non ha mai trascurato.
Carlo Diaferia
Carbonia
Si è spento oggi, a
Il sindaco di Sant'A

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT