24 April, 2024
HomeSportIl Carloforte s’è aggiudicato la prima edizione del Torneo Vecchie Glorie Isola di Sant’Antioco, 2 a 1 in finale sul Carbonia

Il Carloforte s’è aggiudicato la prima edizione del Torneo Vecchie Glorie Isola di Sant’Antioco, 2 a 1 in finale sul Carbonia

Il Carloforte s’è aggiudicato la prima edizione del Torneo Vecchie Glorie Isola di Sant’Antioco, organizzato da Marco e Federico Locci, con il patrocinio del comune di Sant’Antioco hanno permesso l’organizzazione di questo evento. In finale, la squadra rossoblù ha avuto la meglio sul Carbonia, con il punteggio di 2 a 1. Di Luca Peloso e Massimo Pala i goal del Carloforte, di Alfio Osanna quello del Carbonia che ha riaperto i giochi della finale, che ha visto il Carloforte respingere i tentativi dei minerari di ritrovare la parità.

Al terzo posto si è classificato il Sant’Antioco, impostosi per 3 a 0 sull’Iglesias.

Il torneo era iniziato venerdì sera con le semifinali, che avevano visto il Carloforte imporsi sull’Iglesias e il Carbonia sul Sant’Antioco.

Al termine della finalissima, si è svolta la cerimonia di premiazione, che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Adriano Sanna, “storico” presidente del Sant’Antioco.

Lunedì 26 giugno, a
Svolta nella gestion

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT