30 April, 2026
HomeRegioneProvinceIl Presidente della Provincia del Sulcis Iglesiente, Mauro Usai, è stato eletto Presidente dell’Unione delle Province Sarde (UPS)

Il Presidente della Provincia del Sulcis Iglesiente, Mauro Usai, è stato eletto Presidente dell’Unione delle Province Sarde (UPS)

Il Presidente della Provincia del Sulcis Iglesiente, Mauro Usai, è stato eletto Presidente dell’Unione delle Province Sarde (UPS), l’associazione che, come l’Anci per i comuni italiani, rappresenta e tutela gli interessi delle province in Sardegna.
«Ringrazio i 5 presidenti delle province sarde per questa fiducia espressa all’unanimitàha commentato Mauro Usai subito dopo l’elezione -. Un ruolo importante a cui corrisponde una grande responsabiltà che intendo assumermi fin dal primo momento. In questi mesi abbiamo tutti lavorato sodo per mettere in moto le macchine amministrative e dare risposte concrete ai nostri concittadini. Mi piace pensare che questo risultato sia la conseguenza del grande impegno pofuso in questi mesi di governo. Per questo voglio ringraziare ancora una volta tutti i colleghi e le colleghe del Sulcis Iglesiente che qualche tempo hanno deciso di condividere con me questa straordinaria esperienza.»
«Il primo atto che farò ha aggiunto Mauro Usaisarà quello di chiedere un incontro urgente alla Giunta Regionale per discutere, nel merito, delle condizioni con le quali le province sarde si trovano a governare le proprie competenze, a partire dalle risorse economiche.»
FOLLOW US ON:
Sessantacinque anni
A causa di un guasto
Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT