28 June, 2026
HomeSpettacoloMusicaAlle 20.45, al Teatro Centrale di Carbonia, la Banda musicale “Vincenzo Bellini” di Carbonia propone il Concerto d’estate

Alle 20.45, al Teatro Centrale di Carbonia, la Banda musicale “Vincenzo Bellini” di Carbonia propone il Concerto d’estate

Alle 20.45, al Teatro Centrale di Carbonia, la Banda musicale “Vincenzo Bellini” di Carbonia propone il Concerto d’estate, diretto dalla maestra Caterina Casula.

Il programma prevede nella prima parte un repertorio classico molto famoso ed apprezzato, nella seconda l’esecuzione di brani originali per banda.

FOLLOW US ON:
Si è insediato il C
Venerdì sera s'è i
Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT