26 April, 2024
HomeSpettacoloFesteStefano Parisi sarà ospite d’onore il 9 settembre, alla 1ª festa regionale organizzata da Italia Attiva Sardegna e Energie Per L’Italia, a Sassari.

Stefano Parisi sarà ospite d’onore il 9 settembre, alla 1ª festa regionale organizzata da Italia Attiva Sardegna e Energie Per L’Italia, a Sassari.

[bing_translator]

Si terrà venerdì 8 e sabato 9 settembre, a Sassari, la 1ª festa regionale organizzata da Italia Attiva Sardegna e Energie per L’Italia, in collaborazione con il parco di Bunnari e Libertas Sardegna Asd, sul tema “Proposta per una vera alternanza di Governo regionale e comunale in Sardegna”, presso le strutture del Parco di Bunnari, sulla strada statale 127 Sassari-Osilo.

La manifestazione vedrà un confronto politico, organizzato in tre tavole rotonde, sulle maggiori tematiche del momento. Si inizierà venerdì 8 settembre, alle ore 17.00, con i coordinatori provinciali di tutti gli schieramenti e partiti, per continuare sabato 9 settembre, alle ore 10,30, con consiglieri regionali di maggioranza e di opposizione sulle tematiche riguardanti: Sanità – Agricoltura, Turismo e Trasporti.

Sabato 9 settembre, alle 12.30, la festa si concluderà con una tavola rotonda sulle tematiche di politica nazionale, gli accordi politici e le possibili alleanze, in vista delle elezioni politiche della primavera 2018 alla presenza del presidente nazionale di Energie per l’ItaliaStefano Parisi.

Nell’occasione verrà annunciato ufficialmente l’accordo politico fra Italia attiva Sardegna e Energie Per L’Italia, nel quale Tore Piana ricoprirà l’incarico di referente per la Sardegna del movimento di Stefano Parisi.

A cornice della due giorni di dibattito politico, sono previsti: giochi del passato, confronti sportivi, visite ambientali al Parco di Bunnari, intrattenimenti musicali, degustazioni enogastronomiche di prodotti locali, mostre d’arte, mostra di gatti e cani di piccola taglia, in collaborazione con Libertas Sardegna Asd, il tutto organizzato dal Parco di Bunnari. L’ingresso sarà libero.

FOLLOW US ON:
Grande successo, que
Il Partito dei sardi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT