1 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaGrande esibizione dei Tazenda alla miniera di Rosas.

Grande esibizione dei Tazenda alla miniera di Rosas.

Tazenda 2013 1 Tazenda a Rosas 20 luglio 2013 3 Gigi Camedda 1 Nicola Nite 16 Gino Marielli 1 IMG_7514 copia IMG_3521 copia Nicola Nite e Gino Marielli 5 Tazenda a Rosas 3

Grande concerto dei Tazenda ieri sera sul palco della miniera di Rosas. Il gruppo sardo fondato nel 1988 dall’indimenticabile Andrea Parodi, Gino Marielli e Gigi Camedda, ha proposto per quasi tre ore il meglio del repertorio, dai vecchi successi a quelli più recenti. La nuova voce, l’algherese Nicola Nite, ha mostrato eccellenti doti canore e, soprattutto, grande capacità di comunicare con il pubblico. Il concerto, il secondo della tournèe estiva, ad ingresso gratuito, è stato organizzato dal Comune di Narcao, con la collaborazione della Regione Autonoma della Sardegna, della Provincia di Carbonia Iglesias, dell’Associazione Miniere Rosas e del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna.

Uno dei momenti più emozionanti si è vissuto quando Gigi Camedda e Nicola Nite hanno interpretato “No potho reposare”, dedicandola, come fanno in ogni concerto, ad Andrea Parodi.

La Guardia Costiera
Teulada in festa per

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT