25 April, 2024
HomeSportCalcioLa Giunta comunale di Carbonia ha stanziato 220mila euro per la riqualificazione di alcuni impianti sportivi.

La Giunta comunale di Carbonia ha stanziato 220mila euro per la riqualificazione di alcuni impianti sportivi.

Una partita della Coppa Santa Barbara sul campo di via G.M. Angioy.

Una partita della Coppa Santa Barbara sul campo di via G.M. Angioy.

Durante la seduta di Giunta Comunale dello scorso 24 luglio, è stato approvato il progetto definitivo per i lavori di adeguamento e manutenzione di alcuni impianti sportivi presenti in città e nelle frazioni. Il progetto, dal costo complessivo di 220.000 euro, finanziato interamente con le risorse derivanti dai Fondi del programma sull’impiantistica sportiva – Fondo di sviluppo e coesione, prevede interventi di adeguamento e manutenzione del complesso sportivo di via Balilla, del campo da calcio di Serbariu, del campo Santa Barbara e del campo da calcio di Is Gannaus.

Presso il complesso sportivo di via Balilla sono previsti interventi sui campi da tennis con il rifacimento della pavimentazione e delle recinzioni dei campi; sul locale attrezzature e segreteria del campo da tennis attraverso il rifacimento totale dell’impianto elettrico e manutenzione generale dei locali; sugli spogliatoi del campo di calcetto attraverso l’adeguamento normativo dell’impianto elettrico; sul Pattinodromo con la manutenzione dei gradini della tribuna; sugli spogliatoi del campo da calcio con l’adeguamento normativo dell’impianto elettrico e la manutenzione delle opere edili; sull’insieme del complesso sportivo è prevista la realizzazione dell’impianto d’illuminazione di emergenza.

Per il campo da calcio di Serbariu si interverrà sull’impianto di illuminazione e sulla manutenzione generale degli spogliatoi.

Per il campo da calcio di Santa Barbara si interverrà sugli spogliatoi, dove sarà adeguato l’impianto elettrico e verranno abbattute le barriere architettoniche.

Per il campo da calcio di Is Gannaus è previsto il completamento dell’impianto di illuminazione.

FOLLOW US ON:
Sulle coste sulcitan
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT