28 March, 2024
HomeCulturaL’Associazione Culturale S’Ischiglia, con il patrocinio del CSC della Società Umanitaria, martedì 12 novembre, alle ore 18.00, presenta il neuroscienziato professor Giovanni Biggio.

L’Associazione Culturale S’Ischiglia, con il patrocinio del CSC della Società Umanitaria, martedì 12 novembre, alle ore 18.00, presenta il neuroscienziato professor Giovanni Biggio.

L’Associazione Culturale S’Ischiglia, con il patrocinio del CSC della Società Umanitaria, martedì 12 novembre, alle ore 18.00, presenta il neuroscienziato professor Giovanni Biggio. docente di Farmacologia presso il Dipartimento di Biologia Sperimentale dell’Università di Cagliari, che parlerà del tema “Sviluppo cerebrale, stili di vita e psicopatologia”.
Modererà l’incontro il giornalista Sandro Mantega. Un Caffè della Scienza non è una conferenza, ma una chiacchierata che ha come finalità principale la comunicazione della scienza in modo semplice e chiaro, dando anche a ciascuno la possibilità di intervenire con osservazioni personali e domande, non da esperto, ma da semplice cittadino interessato e curioso di sapere. Location: Lù Hotel. Simpatico Coffee Break 6 euro.

Nino Dejosso 2

FOLLOW US ON:
Festa grande questa
Ugo Cappellacci: «L

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT