24 April, 2024
HomeSportAltri SportPesante sconfitta per il Volley Iglesias sul campo dell’Imballplast Arno a Pisa, 0 a 3, nella quarta giornata della B1 di volley.

Pesante sconfitta per il Volley Iglesias sul campo dell’Imballplast Arno a Pisa, 0 a 3, nella quarta giornata della B1 di volley.

VBA:Olimpia-Violley Cagliari 1

Pesante sconfitta per il Volley Iglesias sul campo dell’Imballplast Arno a Pisa, 0 a 3, nella quarta giornata della B1 di volley. La squadra toscana con questi tre punti ha scavalcato in classifica la squadra di Alessio Marotto, ferma a quota 3 punti, al terz’ultimo posto, solo un punto in più della VBA/Olimpia Sant’Antioco di Georgi Draganov, sconfitta ieri con l’identico punteggio di 3 a 0 sul campo della capolista Conad Reggio Emilia, nell’esordio in panchina del nuovo coach, subentrato venti giorni fa a Fabrizio Sarno. Le altre due squadre sarde hanno vinto, sempre ieri: la Meridiana Olbia a Civita Castellana, sul campo dell’Horizon Group Globo, per 3 a 1, stesso punteggio con il quale l’Augusta Cagliari s’è imposta nel confronto casalingo con il Monterotondo.

Sabato prossimo il programma della quinta giornata propone il derby tra VBA/Olimpia Sant’Antioco e Augusta Cagliari, la partita casalinga del Volley Iglesias con il 4 Torri Ferrara, ultimo in classifica, e l’impegno casalingo della Meridiana Olbia con l’Imballplast Arno di Pisa.

Cade la Monteponi, d
Il 30 novembre la Sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT