30 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaAskin Cihat al violino e Frank Wasser al pianoforte si esibiranno domenica sera al Teatro Electra di Iglesias nell’ambito del XV Festival Internazionale di musica da camera.

Askin Cihat al violino e Frank Wasser al pianoforte si esibiranno domenica sera al Teatro Electra di Iglesias nell’ambito del XV Festival Internazionale di musica da camera.

Nuovo appuntamento con la musica da camera, domani sera, alle 20.00, al Teatro Electra di Iglesias, nell’ambito della quindicesima edizione del Festival Internazionale organizzato dall’associazione culturale Anton Stadler, con il patrocinio di Regione Sardegna, Sardegna Turismo, Provincia di Carbonia Iglesias, Comune di Iglesias e Comune di Oristano. Protagonisti della serata con lo spettacolo “Le grandi sonate di Handel e Prokofiev”, saranno Askin Cihat al violino e Frank Wasser al pianoforte. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro. Ingresso omaggio per gli allievi della Scuola Civica di Musica, della scuola media ad indirizzo musicale e del Conservatorio.

Teatro Electra esterno 1

FOLLOW US ON:
Venerdì sera la sal
La Consulta delle As

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT