20 April, 2024
HomeAgricolturaAllevamentoE’ stato pubblicato l’avviso di selezione per l’assegnazione di due borse di perfezionamento per la preparazione agonistica dei puledri.

E’ stato pubblicato l’avviso di selezione per l’assegnazione di due borse di perfezionamento per la preparazione agonistica dei puledri.

E’ stato pubblicato l’avviso di selezione per l’assegnazione di 2 borse di perfezionamento tecnico finalizzate a sviluppare attività riguardanti la preparazione e la gestione dei puledri destinati all’attività sportiva agonistica in funzione dell’impiego nelle discipline olimpiche.

Le attività saranno svolte prevalentemente presso il Centro di addestramento di Tanca Regia, Abbasanta, del Dipartimento di ricerca per l’incremento ippico dell’Agenzia Agris.

L’importo di ciascuna borsa, della durata di 12 mesi, è stabilito in 20mila euro annui lordi.
Possono candidarsi i diplomati che abbiano svolto un periodo di attività lavorativa non inferiore ai 24 mesi, maturato presso strutture pubbliche e/o private in settori attinenti l’oggetto della borsa.
Le richieste dovranno essere pervenire all’Agenzia entro le ore 13.00 del 14 dicembre con una delle seguenti modalità:
– raccomandata A/R ;
– a mano in busta chiusa, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento di ricerca per l’incremento ippico (DIRIP), Piazza Duchessa Borgia n. 4, Ozieri, (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì e mercoledì pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00);
– con invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: dirgen@pec.agrisricerca.it
FOLLOW US ON:
Sono stati riaperti
Sono stati presentat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT