28 April, 2024
HomeSportCalcioIl Carbonia allunga la serie positiva anche sul campo della Ferrini (2 a 2), Sant’Antioco imbattuto a Siliqua (3 a 3), l’Atletico Narcao ko in casa con il Tortolì (0 a 1).

Il Carbonia allunga la serie positiva anche sul campo della Ferrini (2 a 2), Sant’Antioco imbattuto a Siliqua (3 a 3), l’Atletico Narcao ko in casa con il Tortolì (0 a 1).

Federico Trogu in azione

Il Carbonia allunga la serie positiva, esce imbattuto anche dal campo della Ferrini (2 a 2) e mette un’ipoteca forse definitiva sulla salvezza. Il campionato di Promozione ha trovato nella squadra di Maurizio Ollargiu una nuova protagonista, capace di giocare alla pari con tutte le avversarie (ha battuto le prime due della classifica, Lanusei e Pula, e oggi ha fermato anche la quinta in classifica sul proprio campo).

E’ stata una domenica positiva anche per il Sant’Antioco, uscito con un prezioso pari a suon di goal, 3 a 3, dal campo della vicecapolista Siliqua, dopo l’amara sconfitta subita sette giorni fa nel derby casalingo con l’Atletico Narcao. La squadra di Giagio Medda, viceversa, ha ceduto in casa contro il forte Tortolì, impostosi con il minimo scarto, 1 a 0, e la classifica fa nuovamente paura, a otto giornate dalla conclusione del campionato. Sia per il Sant’Antioco, sia per l’Atletico Narcao, ci sarà da soffrire sino alla finema entrambe hanno la possibilità di centrare il traguardo finale della salvezza.

Strepitosa impresa d
La Monteponi è una

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT