29 April, 2024
HomeSportCalcioIl Carbonia supera il Sant’Elena (2 a 1) e sale ancora in classifica, all’Atletico Narcao il derby di Sant’Antioco (2 a 4).

Il Carbonia supera il Sant’Elena (2 a 1) e sale ancora in classifica, all’Atletico Narcao il derby di Sant’Antioco (2 a 4).

Il Carbonia supera il Sant’Elena (2 a 1) nella sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione regionale e sale ancora in classifica, a quota 30, sempre all’ottavo posto, a tre lunghezze dall’Orrolese, sesta, e a due dalla Kosmoto Monastir. La squadra di Maurizio Ollargiu, una delle più in forma del girone, con i tre punti odierni ha virtualmente centrato il traguardo salvezza, primo obiettivo stagionale.

L’Atletico Narcao di Giagio Medda ha fatto suo il derby di Sant’Antioco, con un punteggio largo, 4 a 2, scavalcando il Su Planu ed avvicinando la squadra lagunare ed altre due squadre (Sant’Elena e Quartu 2000) in classifica ad una sola lunghezza (20 a 21). La lotta per la salvezza è molto incerta e promette emozioni nella terza parte della stagione.

Il Siliqua di Titti Podda non è riuscito ad andare oltre il pari, 2 a 2, sul campo del Quartu 2000, ed è stato agganciato al secondo posto in classifica dal ritrovato Pula che sembra aver superato la crisi di metà stagione (5 a 0 alla modesta Masullese).

Simone Marini 666 copia

Oggi si vota per l'e
La Monteponi è un r

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT