19 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaGiovedì 20 marzo, alle ore 19.00, il Teatro Centrale di Carbonia ospiterà il secondo appuntamento con la sesta edizione di “Un ponte sulla scena”.

Giovedì 20 marzo, alle ore 19.00, il Teatro Centrale di Carbonia ospiterà il secondo appuntamento con la sesta edizione di “Un ponte sulla scena”.

Teatro Centrale 2008 12014-03-20 Sogno-Bosco Carbonia-small

 

Locandina_Pagina_1

Giovedì 20 marzo, alle ore 19.00, il Teatro Centrale di Carbonia ospiterà il secondo appuntamento con la sesta edizione di “Un ponte sulla scena”, la rassegna di Teatro In-Differente promossa dall’Associazione di volontariato Albèschida in collaborazione con il Centro di Salute Mentale di Carbonia e il comune di Carbonia.

A partire dalle ore 19.00, il Teatro Centrale, ospiterà la “Giornata di sensibilizzazione cittadina” organizzata dal Centro di Salute Mentale e dalle Associazioni di Volontariato ASP, Amici della vita e gruppi AMA, dedicata alla sensibilizzazione sulle problematiche della Salute Mentale. Durante l’incontro diversi studiosi del problema, familiari e pazienti racconteranno la propria esperienza a quanti vorranno partecipare. L’evento sarà animato da uno spettacolo offerto dall’Ente Concerti Città di Iglesias.

FOLLOW US ON:
Anche quest'anno il
È previsto per mart

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT