19 April, 2024
HomeSportCalcioSconfitta di misura, 3 a 2, per il Carbonia sul campo del Su Planu. L’Atletico Narcao ha travolto il Quartu 2000, 3 a 0.

Sconfitta di misura, 3 a 2, per il Carbonia sul campo del Su Planu. L’Atletico Narcao ha travolto il Quartu 2000, 3 a 0.

Pallone

Sconfitta di misura questo pomeriggio, 3 a 2, per il Carbonia, sul campo del Su Planu, formazione impegnata nella lotta per la salvezza. Lo stop ha fermato la serie positiva della squadra di Maurizio Ollargiu ma non cambia la sostanza di un girone di ritorno davvero brillante che ha rilanciato la squadra verso posizioni di classifica decisamente più consone al blasone della squadra.

L’Atletico Narcao ha travolto il Quartu 2000, 3 a 0, confermando così la crescita recente che l’aveva portato ad espugnare il campo del Pula con il clamoroso punteggio di 4 a 1. Con i tre punti odierni la squadra di Giagio Medda scavalca in classifica quella quartese e si pone, con 26 punti, in una buona posizione per lanciare la volta finale verso la salvezza, lunga sei giornate.

Il Siliqua ha pareggiato in casa la sfida con il Pula, mancando il sorpasso in classifica e confermandosi così al quarto posto.

Domenica prossima il calendario propone il derby Carbonia – Atletico Narcao, mentre il Sant’Antioco giocherà a Quartu 2000 una sfida quasi decisiva in prospettiva salvezza.

Il nuovo Consiglio r
E' in corso nell'Aul

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT