28 March, 2024
HomeCulturaSi concluderà sabato 26 aprile al Museo Etnografico “Sa Domu antiga” di Santadi, il primo ciclo di eventi legato alle tematiche dell’universo femminile “Sa Domu de is Feminas”.

Si concluderà sabato 26 aprile al Museo Etnografico “Sa Domu antiga” di Santadi, il primo ciclo di eventi legato alle tematiche dell’universo femminile “Sa Domu de is Feminas”.

Invito concerto

Si concluderà sabato 26 aprile 2014 alle 18.00, presso il Museo Etnografico “Sa Domu antiga” di Santadi, il primo ciclo di eventi legato alle tematiche dell’universo femminile “Sa Domu de is Feminas”. Dopo la mostra 15XTRECENTOSSENTACINQUE, ancora visitabile, in cui 15 artiste donne hanno declinato con i colori dell’arte contemporanea le difficili problematiche della violenza di genere, e l’interessante riflessione sulle donne in letteratura e nella società con Alessandra Murgia e Gianluca Nonnis, la rassegna termina con il concerto “Dolci Melodie”, tenuto dalla soprano Alice Medda e dal chitarrista Davide Mocci, in un viaggio attraverso secoli di musiche e melodie dedicate o ispirate da figure femminili.

“Tempi Moderni”
La Monteponi gioca o

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
1 COMMENT

LEAVE A COMMENT