25 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaUgo Cappellacci (Forza Italia): «Non saremo un’opposizione con la bava alla bocca».

Ugo Cappellacci (Forza Italia): «Non saremo un’opposizione con la bava alla bocca».

Ugo Cappellacci e Francesco Pigliaru 1 copia

L’intervento dell’ex governatore Ugo Cappellacci (Fi) ha aperto il dibattito sulle dichiarazioni del presidente della Giunta, Francesco Pigliaru.

«Non saremo un’opposizione con la bava alla bocca». Con queste parole l’esponente del centrodestra ha fatto il suo esordio in Aula tra i banchi della minoranza. Ugo Cappellacci si è rivolto direttamente al presidente Pigliaru ricordando come «per una buona legislatura occorre una buona e coesa maggioranza ma anche un’opposizione valida».

L’ex governatore ha invitato il centrosinistra ad evitare trattative al ribasso con lo Stato sul patto di stabilità ed ha sottolineato come occorra rivendicare con forza i fondi promessi per l’alluvione. Ugo Cappellacci ha ricordato le battaglie storiche per il taglio delle accise e la zona franca, invitando l’attuale maggioranza a portarle avanti con determinazione, assicurando anche il sostegno dell’opposizione.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
In Consiglio regiona
Mario Floris (Uds):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT