28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiRoberto Porrà e Sandro Vargiu (Riformatori): «Suggeriamo al sindaco di Cagliari di battezzare il nuovo giardino di Is Mirrionis #“Europarco”».

Roberto Porrà e Sandro Vargiu (Riformatori): «Suggeriamo al sindaco di Cagliari di battezzare il nuovo giardino di Is Mirrionis #“Europarco”».

Municipio Cagliari 1

«Curioso che il sindaco di Cagliari Massimo Zedda decida di inaugurare il nuovo giardino di Is Mirrionis venerdì, guarda caso due giorni prima delle elezioni europee. Curioso ma in fondo neppure tanto sorprendente, considerato che anche per Zedda vale la regola tempo di elezioni, tempo di inaugurazioni. Ecco perché gli consigliamo di battezzare lo spazio verde #“Europarco”. Un nome più adatto a ricordare le sue trovate pubblicitarie pre elettorali.» Lo dichiarano i due consiglieri comunali di Cagliari dei Riformatori, Roberto Porrà e Sandro Vargiu.

«Zedda non è nuovo a queste iniziative spot – proseguono i due esponenti dei Riformatori – la settimana scorsa, ad esempio, aveva tagliato il nastro dello spazio verde di Pirri. Il sindaco si scopre incredibilmente attivo quando siamo a ridosso di elezioni, mentre dorme per tutto il resto dell’anno.»

«Chissà perché, però – proseguono ancora Porrà e Vargiu – ciò che vale per lui non vale per i suoi avversari: tre anni fa, quando l’ex sindaco Floris inaugurò il parco della Musica lui ed i suoi sostenitori inscenarono un flash mob per – sono parole loro – segnalare la strumentalità dell’inaugurazione del parco in campagna elettorale. Delle due l’una: o Zedda ha la memoria corta o proprio non sa più che fare per recuperare il consenso che ormai ha perduto-»

La Gestione Commissa
Audizione nella Seco

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT