29 April, 2024
HomeAttualitàServiziA Carbonia è in pubblicazione il bando di concorso, per l’anno scolastico 2013-2014, per i contributi a favore degli studenti, anche con disabilità.

A Carbonia è in pubblicazione il bando di concorso, per l’anno scolastico 2013-2014, per i contributi a favore degli studenti, anche con disabilità.

Piazza Roma Carbonia 2

Presso l’Albo pretorio comunale, l’#Ufficio Pubblica Istruzione via Mazzini 68, le sedi delle ex Circoscrizioni di #Bacu Abis e #Cortoghiana e sul sito internet www.comune.carbonia.ci.it – servizi comunali – servizi pubblica istruzione, è in pubblicazione il Bando di concorso, per l’anno scolastico 2013-2014, per i contributi a favore degli studenti, anche con disabilità, che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado, per i servizi di trasporto urbano ed extraurbano e servizi di assistenza specialistica (anche attraverso mezzi di trasporto attrezzati con personale specializzato in riferimento alle peculiari esigenze degli studenti con disabilità).

Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade improrogabilmente il giorno 24/06/2014.

I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione via Mazzini 68, le sedi delle ex circoscrizioni di Bacu Abis e Cortoghiana e sul sito internet dell’Ente.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, in via Mazzini 68 (Tel. 0781 663858).

FOLLOW US ON:
Martedì 10 giugno,
E' stata rinviata l'

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT