29 April, 2024
HomeRegioneProvinciaLa Gestione commissariale dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias ha pubblicato i verbali e le graduatorie provvisorie di ammissione al finanziamento a fondo perduto fino a 25.000 euro.

La Gestione commissariale dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias ha pubblicato i verbali e le graduatorie provvisorie di ammissione al finanziamento a fondo perduto fino a 25.000 euro.

Sede Provincia via Mazzini

La Gestione commissariale dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias ha pubblicato oggi nel sito istituzionale http://www.provincia.carboniaiglesias.it/ la determinazione N. 252 /ES del 23.06.2014 contenente i verbali e le graduatorie provvisorie di ammissione al finanziamento a fondo perduto fino a 25.000 euro previsto dal bando per incentivi alla creazione d’impresa art. 29 della legge regionale 20 del 2005.

Al termine dell’istruttoria sono stati approvati:

– i verbali della commissione di valutazione;

– la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse al finanziamento;

– la graduatoria delle istanze ammissibili ma al momento non finanziabili a causa dell’indisponibilità di risorse sufficienti,

– l’elenco delle istanze non ammesse per le motivazioni espresse dalla commissione di valutazione nei verbali approvati.

Qualora si dovessero svincolare risorse finanziarie precedentemente vincolate per gli altri due bandi, verranno finanziate in ordine di graduatoria le istanze ammissibili.

Eventuali osservazioni dovranno essere presentate alla Gestione commissariale ex Provincia di Carbonia Iglesias – Dirigente Area Servizi per il lavoro, la cultura e la socialità, entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria. Successivamente alla scadenza del suddetto termine è ammesso il ricorso all’Autorità giudiziaria territorialmente competente o in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica ex D.P.R. 1199/1971 entro 120 giorni.

FOLLOW US ON:
Daniela Forma (PD):
Il taglio delle riso

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT