26 April, 2024
HomeRegioneEnti localiL’#Amministrazione comunale di Iglesias ha pubblicato la nuova mappa della città sul sito istituzionale “www.comune.iglesias.ca.it”.

L’#Amministrazione comunale di Iglesias ha pubblicato la nuova mappa della città sul sito istituzionale “www.comune.iglesias.ca.it”.

20140609_185233_Richtone(HDR) copia

L’#Amministrazione comunale di Iglesias ha pubblicato la nuova mappa della città pubblicata sul sito istituzionale www.comune.iglesias.ca.it”.

«Intendiamo condividere – spiega il sindaco, Emilio Gariazzo – il lavoro fatto con la cittadinanza per accogliere suggerimenti e idee per migliorare la mappa prima della stampa definitiva.»

L’Amministrazione comunale evidenzia che chiunque rilevi imprecisioni sulla mappa o abbia una proposta finalizzata a migliorarla può segnalarlo, entro il 15 luglio 2014, inviando una mail all’indirizzo: statistica@comune.iglesias.ca.it.

Oltre alla pubblicazione della mappa sul sito istituzionale sono state installate altre 2 mappe in formato cartaceo, una in via Argentaria al piano terra (servizi sociali e culturali) e una in via Isonzo al piano terra (centro direzionale)

La mappa è stata realizzata con professionalità interne all’ente.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Il #comune di Sant'A

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT