29 March, 2024
HomeEconomiaSviluppoL’assessorato regionale del Lavoro ha approvato gli elenchi dei progetti integrati di sviluppo locale (#Pisl) e dei progetti operativi per l’imprenditorialità comunale (#Poic).

L’assessorato regionale del Lavoro ha approvato gli elenchi dei progetti integrati di sviluppo locale (#Pisl) e dei progetti operativi per l’imprenditorialità comunale (#Poic).

L’assessorato regionale del Lavoro ha approvato gli elenchi dei progetti integrati di sviluppo locale (#Pisl) e dei progetti operativi per l’imprenditorialità comunale (#Poic) ammessi ai finanziamenti del relativo fondo. 
Entrambe le tipologie di progetto sono finalizzate a promuovere la creazione d’impresa, lo sviluppo dell’imprenditorialità e le opportunità lavorative per disoccupati ed inoccupati, con priorità per giovani e donne. I Pisl sono proposti da piccoli comuni con popolazione uguale o inferiore a 3mila abitanti e dalle unioni di comuni contigui; i Poic sono, invece, proposti da comuni con popolazione superiore ai 3 ìmila abitanti. 

FOLLOW US ON:
Mario Floris (Uds):
Dal 5 all'8 luglio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT