19 April, 2024
HomeRegioneSciolti il Consiglio provinciale di Nuoro ed il Consiglio comunale di Guspini (il presidente Deriu e il sindaco Pinna sono stati eletti in Consiglio regionale).

Sciolti il Consiglio provinciale di Nuoro ed il Consiglio comunale di Guspini (il presidente Deriu e il sindaco Pinna sono stati eletti in Consiglio regionale).

Giunta Pigliaru

Con l’approvazione delle delibere n. 22/15 e n. 22/16, la Giunta regionale ha sciolto ieri il consiglio provinciale di Nuoro e il consiglio comunale di Guspini. In entrambi i casi lo scioglimento è dovuto all’elezione in Consiglio regionale del presidente (Roberto Deriu a Nuoro) e del sindaco (Rossella Pinna a Guspini). I consigli e le amministrazioni guidate dai due vice restano in carica fino alle prossime elezioni del 2015.

La Giunta ha approvato anche la delibera n. 22/8, presentata dall’assessore all’Agricoltura Elisabetta Falchi, che sclassifica terreni di uso civico nel comune di Domusnovas, sulla base di quanto prevede la L.R. n. 12/1994, art. 18 bis; L.R. n. 7/2005, art. 6, comma 5. 

La Giunta regionale
L'#Asd Scuola Volley

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT