19 April, 2024
HomeSanitàAl via domenica 28 settembre, al #Palacongressi della Fiera di Cagliari, il congresso nazionale della #Società italiana di Ginecologia e Ostetricia (Sigo).

Al via domenica 28 settembre, al #Palacongressi della Fiera di Cagliari, il congresso nazionale della #Società italiana di Ginecologia e Ostetricia (Sigo).

Al via domenica 28 settembre, al #Palacongressi della Fiera di Cagliari, il congresso nazionale della #Società italiana di Ginecologia e Ostetricia (Sigo), presieduta dal professor Gian Benedetto Melis, direttore della Clinica di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari.

Il congresso della Sigo ospita anche i congressi dell’Aogoi (Associazione dei ginecologi italiani) e l’assise dell’Agui (Associazione dei ginecologi universitari italiani).

Domenica i lavori inizieranno  alle 17. Lunedì si entrerà nel vivo con un programma fitto su diverse tematiche: l’appuntamento è per le 8.30.

La conferenza stampa di presentazione del programma si terrà lunedì 29, alle 9.30, nell’Ufficio presidenti, sempre al Palacongressi della Fiera. Interverranno il professor Gian Benedetto Melis, il professor Salvatore Dessole, professor Giovanni Monni e professor Giovanni Urru.

Dopo l'incontro di i
Una complessa operaz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT