24 April, 2024
HomeSportB1 di volley: VBA/Olimpia a Segrate (domenica, ore 18.00), Volley Iglesias in casa con il Parella Torino (sabato, ore 18.00).

B1 di volley: VBA/Olimpia a Segrate (domenica, ore 18.00), Volley Iglesias in casa con il Parella Torino (sabato, ore 18.00).

IMG_6942 IMG_6931 Adrian Pablo Pasquali 3

La VBA/Olimpia Sant’Antioco affronta la prima trasferta stagionale, (domenica pomeriggio a Segrate, ore 18.00), il Volley Iglesias la prima partita casalinga (questo pomeriggio, contro il Volley Parella Torino, ore 18.00), nella seconda giornata di andata del girone A del campionato di B1 di volley maschile. Sulla carta l’impegno che attende la squadra lagunare appare possibile, contro una squadra battuta nettamente alla prima stagionale a Mondovì, mentre appare in salita quello della squadra iglesiente, contro un avversario che ha esordito con una chiara vittoria interna per 3 set a 1 sul Cagliari Volley.

La VBA/Olimpia contro l’Emma Villas Chiusi ha mostrato molti elementi positivi, altri meno, com’era prevedibile, sia per il valore dell’avversario, candidato alla promozione, sia per una condizione di forma non ancora ottimale. Adrian Pablo Pasquali sta lavorando bene, sente la fiducia della società e dell’ambiente intorno a sé e pare giustificato un moderato ottimismo.

L’esordio del Volley Iglesias sul campo dei Lupi Santa Croce è stato molto negativo, sicuramente oltre le aspettative. La squadra non è mai entrata in partita, come emerge chiaramente dai parziali dei tre set, nei quali ha messo insieme complessivamente 32 punti. Il lavoro da fare è tanto e la squadra avrà bisogno del sostegno dei suoi tifosi, soprattutto in questo avvio di stagione.

FOLLOW US ON:
La Monteponi difende
Inizia questa sera,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT