28 April, 2024
HomeIstruzioneScuolaIl comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie provvisorie dei contributi per il servizio di trasporto scolastico e l’assistenza specialistica.

Il comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie provvisorie dei contributi per il servizio di trasporto scolastico e l’assistenza specialistica.

Presso l’Albo pretorio comunale, l’Ufficio Pubblica Istruzione in via Mazzini 68, le sedi delle ex Circoscrizioni di Bacu Abis e Cortoghiana e sul sito internet www.comune.carbonia.ci.it (sezione Servizi Comunali – Servizio Pubblica Istruzione –  Contributi Pubblica Istruzione – Contributi a titolo di rimborso spese viaggio agli studenti pendolari), è in pubblicazione la graduatoria provvisoria relativa ai ”contributi per gli studenti che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado, per i servizi di trasporto urbano ed extraurbano e servizi di assistenza specialistica. Anno Scolastico 2013- 2014”. Ne dà comunicazione l’assessorato all’Istruzione e formazione del comune di Carbonia.

Eventuali ricorsi o osservazioni possono essere presentati entro e non oltre il 9 novembre 2014.

FOLLOW US ON:
Stamane a Pula si è
Sabato, nei locali d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT