28 March, 2024
HomeRegioneLa Giunta regionale ha nominato Massimo Temussi nuovo direttore dell’Agenzia regionale per il lavoro.

La Giunta regionale ha nominato Massimo Temussi nuovo direttore dell’Agenzia regionale per il lavoro.

Raffaele Paci, Francesco Pigliaru e Virginia Mura.

Raffaele Paci, Francesco Pigliaru e Virginia Mura.

La Giunta regionale, riunitasi questa mattina in Viale Trento sotto la presidenza di Francesco Pigliaru, su proposta dell’assessore del Lavoro, Virginia Mura, ha nominato Massimo Temussi nuovo direttore dell’Agenzia regionale per il lavoro. La scelta è stata fatta a seguito di una selezione per titoli. Massimo Temussi era stato nominato commissario della stessa Agenzia nello scorso mese di gennaio, al posto di Stefano Tunis, dimessosi e candidato nella lista di Forza Italia della circoscrizione di Cagliari alle elezioni regionali del 16 febbraio, nelle quali è stato eletto. In precedenza, Massimo Temussi aveva ricoperto l’incarico di capo di gabinetto dell’assessorato regionale dell’Industria, dopo essere stato direttore generale prima all’assessorato della Sanità e poi all’assessorato del Lavoro.
Nella breve seduta di questa mattina, la Giunta Pigliaru ha approvato anche una seconda delibera proposta dall’assessore Mura, riguardante le disposizioni per la modifica dell’assetto organizzativo per la gestione del “Fondo per lo sviluppo del sistema cooperativistico in Sardegna”, che prevede il trasferimento delle competenze amministrative al “Servizio di supporto dell’Autorità di Gestione”.
Su proposta del presidente Pigliaru, sono stati differiti i termini di presentazione del Piano di utilizzazione agronomica degli affluenti di allevamento, prorogati, solo per quest’anno, al 15 novembre.
E’ stata approvata in via definitiva, infine, dopo il passaggio in Consiglio regionale, la delibera proposta dall’assessore del Bilancio, Raffaele Paci, con la quale si correggono alcuni errori materiali nella ripartizione del plafond di competenza euro compatibile del Patto di stabilità interno 2014 tra le Direzioni generali della Presidenza e degli Assessorati.

 

Nel 2013 la crisi ec
I Riformatori sardi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT