23 April, 2024
HomeLavoroArtigianatoL’assessorato dell’Agricoltura seleziona 30 imprese da ospitare nel proprio stand della mostra “L’Artigiano in Fiera”.

L’assessorato dell’Agricoltura seleziona 30 imprese da ospitare nel proprio stand della mostra “L’Artigiano in Fiera”.

L’assessorato regionale dell’Agricoltura e riforma agro-pastorale seleziona 30 imprese da ospitare nel proprio stand istituzionale alla XIX mostra-mercato “L’Artigiano in Fiera” che si terrà a Milano dal 29 novembre all’8 dicembre 2014.
Possono presentare la propria candidatura le piccole o medie imprese agro alimentari operanti in Sardegna, attive nella trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli e zootecnici e dei prodotti della pesca.
All’interno dello stand, ubicato nel padiglione 2, saranno dedicati alle aziende dell’agroalimentare 30 moduli espositivi pre-allestiti di 12 mq. che saranno suddivisi per filiera produttiva come segue:
– lattiero-caseario n. 5;
– oleario-sott’oli n. 3;
– miele-confetture-conserve n. 3;
– ortofrutta n. 2;
– spezie-erbe aromatiche-sale n. 2;
– pane-pasta n. 4;
– dolci tipici-torrone n. 4;
– vitivinicolo-liquori-birra n. 4;
– ittico n. 3.
Le imprese selezionate dovranno versare una quota di partecipazione pari a 200 euro, a copertura delle spese per la realizzazione dell’evento fieristico.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 4 novembre 2014, tramite mail all’indirizzo di posta elettronica agr.politichemercato.qualita@regione.sardegna.it, oppure presentate direttamente presso:
Assessorato dell’agricoltura e riforma agro-pastorale
Ufficio protocollo
via Pessagno, 4
09126 Cagliari

FOLLOW US ON:
La regolamentazione
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT