28 March, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleL’assessore del Lavoro ha incontrato, nella sede dell’assessorato, a Cagliari, il comandante marittimo Nord della Marina Militare e il sindaco di La Maddalena.

L’assessore del Lavoro ha incontrato, nella sede dell’assessorato, a Cagliari, il comandante marittimo Nord della Marina Militare e il sindaco di La Maddalena.

L’assessore del Lavoro Virginia Mura ha incontrato questo pomeriggio, nella sede dell’assessorato, a Cagliari, il comandante marittimo Nord della Marina Militare, l’ammiraglio di squadra Andrea Toscano, e il sindaco di La Maddalena, Angelo Comiti. Nel corso dell’incontro sono stati affrontati numerosi temi istituzionali. Particolare attenzione è stata posta sulla possibilità di programmare attività formative presso la scuola sottufficiali della Marina Militare a La Maddalena.

L’iniziativa sarà approfondita nelle prossime settimane con l’obiettivo di arrivare alla stipula di un accordo che porti alla creazione di un polo di formazione di alto livello e, nello stesso tempo, dia risposte alle esigenze occupazionali del territorio.

Agea ha emanato nuov
L’assessorato regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT