1 December, 2022
HomeSpettacoloCinemaQuesta sera, al #Cineteatro Centrale di Carbonia, è in programma la terza giornata del 7° #Mediterraneo Film Festival.

Questa sera, al #Cineteatro Centrale di Carbonia, è in programma la terza giornata del 7° #Mediterraneo Film Festival.

Teatro Centrale Carbonia copiaIMG_6621

Questa sera, per la terza giornata della VII edizione del #Mediterraneo Film Festival, alle ore 21.00, il #Cineteatro Centrale, in piazza Roma a Carbonia, ospiterà il film “Everyday Rebellion”, seguito dall’incontro con i registi Arash T. Riahi e Arman T. Riahi. Alle 23.30 sarà la volta di “Nowhere Home”, accompagnato dall’incontro con Pietro Cingolani, del #Festival Crocevia di Sguardi.

Dalle ore 16.00, presso la sala congressi del Lù Hotel, in via Costituente a Carbonia, si terrà la proiezione delle pellicole partecipanti alla V edizione del Concorso Cinema/Lavoro/Migrazione.

Il #Mediterraneo Film Festival, in programmazione sino al 12 ottobre a Carbonia, è organizzato dal #Centro Servizi Culturali di Carbonia Iglesias e dalla #Cineteca Sarda della #Società Umanitaria, in collaborazione con il comune di Carbonia e la regione Sardegna.

Per maggiori informazioni consultare, nella sezione Eventi del sito www.comune.carbonia.ci.it, il comunicato stampa: “4 e 8-12 ottobre 2014: settima edizione Mediterraneo Film Festival”.

Ignazio Locci (FI):
Il #Plus del Distret

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT