26 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàSi è svolta stamane, a Carbonia, una manifestazione di solidarietà per i due marò Massimiliano La Torre e Salvatore Girone, prigionieri in India da oltre due anni.

Si è svolta stamane, a Carbonia, una manifestazione di solidarietà per i due marò Massimiliano La Torre e Salvatore Girone, prigionieri in India da oltre due anni.

Si è svolta mattina, in Piazza Roma, a Carbonia, una manifestazione di solidarietà per i due marò Massimiliano La Torre e Salvatore Girone, prigionieri in India da oltre due anni.

L’iniziativa, finalizzata a chiedere “verità, giustizia, e ubertà”, è stata organizzata dalle associazioni d’arma del Sulcis Iglesiente. Presenti rappresentanze provenienti da tutto il territorio e da Cagliari.

Dopo il raduno, il corteo, con i labari delle associazioni, si è spostato dietro la chiesa di San Ponziano, dove si è svolta una breve cerimonia davanti al pennone dell’alzabandiera. Il parroco, Amilcare Gambella, ha impartito la benedizione, auspicando che la vicenda dei due marò possa concludersi presto positivamente con la loro liberazione.

Il corteo si è quindi spostato nuovamente in Piazza Roma dove sono stati tenuti alcuni brevi discorsi.

101745 102153 102222 102232 102250 102641 103139

E' in programma ques
In Promozione il Sil

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT