29 March, 2024
HomeSportIn Promozione il Siliqua comanda la classifica a punteggio pieno, la Monteponi è seconda a due punti.

In Promozione il Siliqua comanda la classifica a punteggio pieno, la Monteponi è seconda a due punti.

Vittorio Corsini

Nel campionato di Promozione regionale, il Siliqua di Titti Podda vince anche a Serramanna ( 3 a 1) e comanda la classifica in solitudine a punteggio pieno (il Girasole ha perso a Orroli, 2 a 1, mentre il Sant’Elena non è andato al di là del pari, 1 a 1, ad Arbus), la Monteponi di Vittorio Corsini passa alla grande a Monastir, sulla Kormoto (3 a 1) ed ora è seconda a due punti dalla vetta della classifica, in compagnia del Sant’Elena.

Il Carbonia s’è fatto fermare ancora sul pari interno dal Progetto Sant’Elia (2 a 2) e stenta a carburare, mentre l’Atletico Narcao conferma lo stentato avvio di stagione e perde ancora in casa, 2 a 0 contro la Ferrini Cagliari. Sugli altri campi, vittoria della Frassintti Elmas sul Guspini, 2 a 1, e pari senza goal tra San Vito e Pula.

La classifica dopo tre giornate: Siliqua 9 punti; Monteponi e Sant’Elena 7; Girasole e Frassinetti Elmas 6; Arbus 5; Ferrini Cagliari e Kosmoto Monastir 4; Carbonia, Guspini, Orrolese e San Vito 3; Pula 2; Progetto Sant’Elia 1 (1 punto di penalizzazione); Serramanna e Atletico Narcao 0.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, la Villacidrese vince anche a Carloforte, 2 a 0, e comanda la classifica a punteggio pieno, con 9 punti; alle sue spalle il Gonnosfanadiga, vittoriosa sul campo dell’Escalaplano per 4 a 1 e distanziato di due lunghezze. Si riscatta il Sant’Antioco superando l’Halley Assemini per 2 a 0 e guadagnando la terza posizione, in compagnia del Senorbì, impostosi per 4 a 1 sul Tratalias.

Ancora un pari interno per la Fermassenti, 2 a 2 con l’Andromesa, mentre il Gonnesa passa trionfalmente sul campo dell’Iglesias, con il punteggio di 3 a 0.

Sugli altri campi, pari senza goal tra Seui Arcueri e Libertas Barumini e vittoria esterna per il Sadali sul campo del Real Villanovatulo, 2 a 1.

Classifica dopo tre giornate: Villacidree 9 punti; Gonnosfanadiga 7; Sant’Antioco e Senorbì 6; Libertas Barumini, Seui Arcueri e Andromeda 5; Sadali e Carloforte 4; Gonnesa e Fermassenti 3; Tratalias 2; Escalaplano, Real Villanovatulo, Halley Assemini e Iglesias 1.


Si è svolta stamane
#Cineteatro Centrale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT