25 April, 2024
HomeCulturaGiornalismo“Il giornalismo e le regole deontologiche”. È il titolo del corso in programma venerdì 7 novembre, a Iglesias, nell’ambito del Piano di formazione continua 2014 organizzato dall’Odg della Sardegna.

“Il giornalismo e le regole deontologiche”. È il titolo del corso in programma venerdì 7 novembre, a Iglesias, nell’ambito del Piano di formazione continua 2014 organizzato dall’Odg della Sardegna.

“Il giornalismo e le regole deontologiche”. È il titolo del corso in programma venerdì 7 novembre, a Iglesias, nell’ambito del Piano di formazione continua 2014 organizzato dall’Odg della Sardegna. I lavori, dalle 14.00 alle 17.00, si terranno nel palazzo comunale. Ai partecipanti saranno assegnati 5 crediti. È necessario iscriversi alla piattaforma Sigef attraverso il sito dell’Ordine. Se ci saranno posti disponibili sarà possibile iscriversi direttamente al corso. Relatori sono il presidente dell’Ordine, Filippo Peretti, che illustrerà le norme deontologiche che sono alla base della professione, e i giornalisti professionisti Giancarlo Ghirra e Ottavio Olita, che, partendo dall’esperienza di Antonio Gramsci, si soffermeranno sulle caratteristiche e le regole del giornalismo militante.

Centro Direzionale Iglesias 10

Le agenzie Laore e A
L'Ordine dei giornal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT