29 April, 2024
HomeSocialeLunedì a Iglesias, un incontro su “Svantaggio sociale, leggi di settore sul contrasto alla povertà ed impiego delle risorse”.

Lunedì a Iglesias, un incontro su “Svantaggio sociale, leggi di settore sul contrasto alla povertà ed impiego delle risorse”.

Il Municipio di Iglesias copia

Lunedì 17 novembre 2014, alle ore 17.00, nella sala Remo Branca del municipio di Iglesias, si terrà un incontro sul tema “Svantaggio sociale, leggi di settore sul contrasto alla povertà ed impiego delle risorse”. L’iniziativa nasce nell’ottica di esaminare i nuovi orientamenti per migliorare la qualità del sussidio che attualmente eroga il Comune a mezzo della Regione Sardegna, per evidenziare le criticità del sistema e per verificare se vi siano soluzioni alternative che l’associazione “Amici della Vita” propone da diverso tempo; il tutto nel rispetto della funzione del sussidio come strumento per raggiungere l’emancipazione sociale.
L’iniziativa vuole creare un tavolo aperto per trovare le migliori soluzioni a tutela del cittadino che in un drammatico momento della sua esistenza si trova a dover affrontare il disagio economico e sociale.

FOLLOW US ON:
La Lem Studio è in
Domani il capogruppo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT