23 April, 2024
HomeRegioneEnti localiLunedì, presso la sede di Confapi, a Elmas, si terrà un incontro rivolto alle imprese per presentare il bando “Servizi per l’innovazione”.

Lunedì, presso la sede di Confapi, a Elmas, si terrà un incontro rivolto alle imprese per presentare il bando “Servizi per l’innovazione”.

Lunedì 24 novembre, alle 10.00, presso la sede di Confapi, a Elmas, si terrà un incontro rivolto alle imprese per presentare il bando “Servizi per l’innovazione – Sostegno alla realizzazione di idee e progetti di innovazione delle imprese”, che mette a disposizione delle piccole e medie imprese sarde 800.000 euro per il cofinanziamento di un piano di innovazione.

L’incontro è organizzato da Confapi e da Sardegna Ricerche per illustrare le modalità di partecipazione al bando e per approfondire i dettagli tecnici relativi al funzionamento della misura, anche in base alle esigenze che saranno manifestate dalle aziende presenti all’evento.

Obiettivo del bando, che si chiuderà il 30 novembre 2015, è quello di accrescere la competitività delle piccole e medie imprese, sviluppando idee innovative di processo e di prodotto attraverso il cofinanziamento di un piano di innovazione per l’acquisizione di consulenze esterne e prestazioni specialistiche.

Le idee e i progetti d’innovazione che le imprese possono proporre devono riguardare lo sviluppo di nuovi prodotti, processi o servizi oppure l’innovazione dei processi di organizzazione, produzione e distribuzione di prodotti o servizi già presenti sul mercato. Il costo totale del Piano di innovazione agevolato non potrà superare i 150.000 euro.

FOLLOW US ON:
Al Fabrik di Cagliar
Continua il tour del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT